';
IN.SINTESI associazione culturale

Collocata al N. 5 di Via Bidone, nei pressi del vivo distretto universitario scientifico della città di Torino, In.Sintesi è un’associazione culturale senza fini di lucro voluta da professionisti dell’audio. La sua creazione è stata dettata dalla volontà di permettere a studenti, giovani musicisti e professionisti, di accedere ad un ricchissimo parco macchine, sotto esperta supervisione, a condizioni oltremodo favorevoli. Le attività, salvo eccezioni, si svolgono dal Lunedì al Sabato – dalle 09:30 alle 19.00

La partecipazione alle attività dell’associazione è demandata ad un tesseramento annuale. Grazie a quest’ultimo viene garantito un primo accesso alla struttura, per un numero di ore determinato, nonché la partecipazione a seminari, incontri con professionisti e altro ancora.

La struttura è composta di 3 ambienti distinti. Il primo contempla la presenza di diverse dozzine di sintetizzatori hardware, incluso un opulento sistema modulare, oltre a numerosi processori di segnale e di dinamica. Il secondo prevede la presenza di una piccola sala di ripresa e di una regia. L’ultimo è rappresentato dalla stanza relax, ideale per la pausa caffè o per la consultazione dei testi dedicati all’audio presenti nella struttura.

TELEFONO

Fisso 0116507109
Mobile 3895816619

ORARI

Contattaci per prenotazioni e disponibilità